SPG S.r.l. - Chi Siamo - Storia

 

 

 

La SPG S.r.l. ha una storia molto recente, infatti è stata costituita nel 2014, cosa diversa se andiamo ad esaminare il vissuto del suo fondatore, il Sig. Salvatore Palombi Senior( di Luigi), appartenente alla Famiglia Palombi da oltre 50 anni presente nel Mercato Italiano in generale e più in particolare nelle Aree Nielsen Italia 3 e 4, con una posizione dominante nella produzione e commercializzazione di Cofani Funebri di alta qualità.

 

Il Sig. Salvatore Palombi Senior ha sviluppato le sue competenze principalmente nel settore produttivo dove è stato responsabile di produzione e responsabile tecnico dell'Azienda di Famiglia, successivamente ne è divenuto Responsabile Commerciale prima e poi Amministratore Unico, portando l'Azienda al livello di Top Leader del mercato dei Cofani Funebri nelle aree Nielsen Italia 3 e 4.

 

Inoltre grazie alla sua  visione del Mercato Funebre ha sviluppato anche la commercializzazione e la produzione di alcuni degli accessori più importanti richiesti dagli Operatori del Settore oltre che adoperarsi affinchè ci si affermasse nel settore dei Servizi Funebri nella Provincia di residenza, Benevento, riuscendo a diventare anche in questo settore punto di riferimento del mercato locale.

 

Nel corso del 2016 alcune quote rilevanti della SPG S.r.l. sono state cedute al Sig. Raffaele Squitieri, personaggio di spiccata levatura Tecnico/Commerciale nel Settore delle Vernici Naturali e Sintetiche che con la sua competenza in questo settore ha portato in Azienda un Plusvalore di sicura rilevanza che di certo contribuirà ad una maggiore e più qualificata crescita della stessa in un momento molto importante che la vede protagonista di un nuovo lancio a livello Nazionale ed Internazionale.

 

Il completamento di questo processo si è avuto sempre nel corso del 2016 con l'acquisizione di una nuova Classe Dirigente che si sta occupando della Selezione dei  Quadri Intermedi e della nuova Rete Commerciale prima del lancio ufficiale sul Mercato.